MARTE

BURGER

BURGER DEL MESE DI MAGGIO 2020

M

In questo periodo ci siamo sentiti come l’uomo di Marte immaginato dallo scrittore Andy Weir in Sopravvissuto – The Martian.
Un’analogia calzante perché come lui, anche noi, abbiamo scelto di essere ironici e concreti andando decisamente controtendenza!

Ecco qui gli ingredienti del Marte Burger: Erudito buns Pancia di maiale CBT Peperoni arrosto spellati Patate saltate al pepe nero Salsa al pecorino

Rugantino è un hamburger senza glutine da ordinare in delivery con guanciale croccante, melanzane, rucola e maionese

A

Situazioni estreme richiedono azioni estreme e le nostre sono state edificanti, come sempre all’insegna del cambiamento. Adesso tutti noi dovremmo abituarci di nuovo a sostenere il peso del nostro corpo, abituati come siamo stati nelle ultime settimane a “fluttuare” nelle nostre abitazioni.

R

Cosi come Italo è stato un tributo all’Italia, Marte vuole essere un inchino alla forza degli italiani con l’augurio che ciascuno di noi trovi la sua strada, se quella vecchia non è percorribile e contribuisca al miglioramento di quella già esistente, perché bisogna fare tesoro di ogni esperienza.

T

La storia di Mark Watney, che ci ha ispirato questo hamburger, vede tra i suoi trionfi la coltura delle patate su suolo di Marte, quindi le patate non potevano che essere uno degli ingredienti. E quale altro ortaggio sta davvero bene con le patate? I peperoni, che in questo burger del mese vi proponiamo arrostiti e spellato per essere ben digeribili.

E

E come formaggio non potevamo che scegliere un formaggio italiano: la provola. Marte è sì un hamburger ma non c’è il patties c’è invece la pancia di maiale cotta a bassa temperatura, una scelta obbligata per gli amanti del nostro Central Park, anche se in quest’ultimo c’è il pulled pork.
La salsa del Rugantino Burger di Erudito è la maionese una salsa naturalmente senza glutine
Buon Hamburger!
L’Umami è un hamburger senza glutine da ordinare in delivery
L’Umami è un hamburger senza glutine da ordinare in delivery
L’Umami è un hamburger senza glutine da ordinare in delivery

Ecco il recap degli ingredienti del Marte Burger: Erudito buns Pancia di maiale CBT Peperoni arrosto spellati Patate saltate al pepe nero Salsa al pecorino

Usa questo codice sconto attivo per il solo mese di Maggio 2020 e valido per il tuo prossimo ordine a domicilio.

CODICE SCONTO

MARTE

Ogni mese attiviamo dei codici sconto, da usare sulla nostra piattaforma per ordinare a domicilio. Trova il tuo codice: negli articoli di tutti i burgers del mese sulla nostra pagina Facebook (Offerte) sul nostro profilo Instagram (Storie in evidenza)

Ultrafood