RUGANTINO

BURGER

BURGER DEL MESE DI MARZO 2020

R

Qualunque romano DOC conosce il personaggio di Rugantino, una maschera del teatro romano che forse più delle altre rappresenta la dicotomia tra ciò che siamo e come appariamo.

Prima di spiegarvi meglio perché abbiamo preso in prestito il nome di questa maschera vi diciamo gli ingredienti del Rugantino Burger: Erudito buns Hamburger 100% manzo Maionese Melanzane grigliate Rucola Guanciale croccante

Rugantino è un hamburger senza glutine da ordinare in delivery con guanciale croccante, melanzane, rucola e maionese
Erudito macina e seleziona solo polpa di carne di prima scelta

U

Nel teatro del 1700, romano o veneto che si voglia prendere ad esempio, le maschere estrinsecavano estremizzando alcuni tratti della personalità umana: la vanità, la bellezza, l’ingordigia, l’allegria magnificandone anche i lati peggiori.

G

Rugantino rappresenta la ruganza, che in romanesco significa arroganza. Ma sarete sicuramente d’accordo con noi nell’assertire, che ad oggi più nessuno utilizza questa parola nel quotidiano.
La cottura della carne nella preparazione del Rugantino Burger
Le verdure del Rugantino Burger sono di prima scelta

A

Così ci è venuto da ridere quando sentendo questa parola abbiamo subito pensato invece alla parola rughetta, e speriamo che questo lapsus freudiano faccia sorridere anche voi!
Forse sarebbe stato più ovvio battezzare con il nome di una maschera un burger del mese che cadesse nel periodo di Carnevale, ma in questo periodo abbiamo così bisogno di ridere, che abbiamo ceduto alla tentazione.

N

Quindi se l’assonanza tra rugantino e rughetta vi fa ridere, anche un sorriso sotto i baffi conta, significa che abbiamo colto nel segno!
La salsa del Rugantino Burger di Erudito è la maionese una salsa naturalmente senza glutine
Il guanciale croccante è uno degli ingredienti del Rugantino: un hamburger senza glutine da ordinare in delivery

T

Anzi, vogliate accettare questo nostro suggerimento: scegliete una sera qualsiasi, riunitevi con le persone a voi care, e mentre mangiate uno degli hamburger artigianali di Erudito

I

fate a gara a inventare parole sciocche, al limite dell’onomatopeico,
Nel Rugantino Burger il guanciale è croccante
Nel Rugantino Burger la rucola è fresca

N

con l’unico scopo di ridere, ridere, ridere

O

Ricordatevi anche di fare un brindisi sincero, in onore della maschera romana di Rugantino, che benché così arrogante in fin dei conti era un pavido di cuore!
Buon Hamburger da Erudito.

Ecco il recap degli ingredienti del Rugantino Burger: Erudito buns Hamburger 100% manzo Maionese Melanzane grigliate Rucola Guanciale croccante

Usa questo codice sconto attivo per il solo mese di Marzo 2020 e valido per il tuo prossimo ordine a domicilio.

CODICE SCONTO

RUGANTINO

Ogni mese attiviamo dei codici sconto, da usare sulla nostra piattaforma per ordinare a domicilio. Trova il tuo codice: negli articoli di tutti i burgers del mese sulla nostra pagina Facebook (Offerte) sul nostro profilo Instagram (Storie in evidenza)

Ultrafood Italo